RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESE PER MENSA SCOLASTICA
P.zza Umberto I n. 9 - Montechiaro d'Asti (AT) - Italy
Tel. 0141.69.09.50, fax 0141.99.07.75 -mail: valrilate@gmail.com PEC: unione.valrilate@pec.valrilate.at.it P.IVA - C.F. 01273900058
CERTIFICAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA ANNO 2018
Anche quest’anno sarà possibile detrarre dalla dichiarazione dei redditi (modello 730/2018 o Unico/2018) le spese sostenute nell’anno solare 2019 per la mensa scolastica dei propri figli che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I° e II° grado.
Si informa che per chiedere la certificazione della spesa sostenuta occorre compilare il modulo scaricabile dal sito dell’Ente http://www.valrilate.at.it/ o seguendo il seguente link
http://www.valrilate.at.it/
La richiesta può essere consegnata all’Ufficio presso la sede della Comunità sita in Piazza Umberto I n. 9, entro il 15 maggio 2019 o inviata alla mail:valrilate@gmail.com (allegando scansione carta identità in corso di validità del richiedente)
Si ricorda che
- Le attestazioni verranno rilasciate solo in presenza di copia di ricevuta del pagamento effettuato.
L’ufficio provvederà al rilascio della certificazione (esente dall’imposta di bollo) che potrà essere ritirata:
LUNEDI DALLE 08.30 ALLE 13.00
MARTEDI DALLE 08.30 ALLE 12.00
MERCOLEDI DALLE 08.30 ALLE 13.00
VENERDI DALLE 08.30 ALLE 12.00
o, su richiesta, potrà essere inviata a mezzo posta elettronica.
Documenti allegati:
MODULO RICHIESTA CERTIFICAZIONE SPESE MENSA (57,96 KB)